Scoprire Torino

Share |

PERCHE’ SCOPRIRE TORINO

Posizione strategica

Godersi le principali mete del turismo torinese sarà un’ottima occasione per scoprire la magia di una città che ha molto da raccontare con i suoi monumenti e le sue ricchezze artistiche: approfittatene per trascorrere un wek-end a Torino all’insegno del romanticismo, della cultura e della gastronomia senza dimenticare di fare una passeggiata nelle splendide vie dello shopping.

Torino: una città da scoprire passo dopo passo

Con una piacevole passeggiata dall’Adalesia è possibile ammirare le più belle piazze e vie storiche di Torino, ognuna con la propria particolarità. Ai nostri ospiti saremo lieti di fornire indicazioni e consigli sui luoghi di maggiore interesse; a tal proposito meritano di essere assolutamente nominate le Residenze Reali, tra cui Palazzo Madama e Palazzo Reale siti in Piazza Castello e il Museo del Risorgimento italiano. Assolutamente da non perdere il simbolo della nostra città: la maestosa Mole Antonelliana che ospita al suo interno il Museo Nazionale del Cinema. Inoltre suggeriamo di visitare l’imperdibile Museo Egizio, secondo al mondo dopo quello del Cairo e il meraviglioso Parco del Valentino con il suo Borgo Medievale.

Per i più sportivi

Per chi ama seguire la propria squadra del cuore la nostra città ospita lo Stadio Olimpico Grande Torino, casa del Torino Football Club, ma soprattutto l’Allianz Stadium dimora della Juventus Football Club. Profittate di una visita a Torino magari per assistere ad un delle emozionanti sfide di Serie A o per incontri calcistici internazionali.


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS