News in città

Eventi e News a Torino

Share |

Vieni a Torino per seguire le partite in casa della Juventus, scopri il calendario e chiedi info a Hotel Montevecchio
Concerti, spettacoli, mostre, acquista i biglietti su Ticketone e prenota la tua camera presso Hotel Montevecchio Torino
A Torino il Circo Medrano in Tournèe: i biglietti scontati Da venerdì 19 novembre a lunedì 13 dicembre il Circo Medrano sarà a Torino. All’evento parteciperanno anche i migliori artisti del Cirque du Soleil. Tutti i settori sono in vendita a prezzo scontato per i lettori di TorinoToday. Si tratta del primo appuntamento del tour invernale, un’occasione unica per vedere dal vivo i numeri della grande famiglia cistercense dei Casartelli. La loro dinastia risale al 1873, l’anno in cui Piero Casartelli sposò Albina Fedrigon, una ragazza appartenente al mondo del circo. Il Medrano si è conquistato la sua meritata fama per la ricchezza dei suoi spettacoli e per la cura dei suoi numeri con gli animali. Ha vinto per ben due volte il Clown d’Oro al Festival del Circo di Montecarlo e molti altri premi. Gli spettacoli si terranno il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 17.30 alle ore 21.00. Il martedì e il mercoledì alle ore 17.30. La domenica alle ore 15.30 alle ore 18.00.
Anche a novembre un ricco programma offre la possibilità di scoprire e approfondire le collezioni dei Musei Reali con visite guidate e attività speciali. Sabato 6 novembre, in occasione dell’iniziativa Contemporaryart - La Notte delle Arti Contemporanee, Palazzo Reale resterà aperto straordinariamente dalle 19.30 alle 23.30 (ultimo ingresso ore 22.30) con biglietto speciale a 10 Euro: la mostra In Between di Fabio Viale si potrà visitare nella sua totalità, comprese le opere allestite sullo Scalone d’Onore, nel Salone delle Guardie Svizzere, nella Cappella della Sindone e nell’Armeria Reale. Dalle 19.30 alle 23 (ultimo ingresso ore 22) resterà aperta anche la mostra internazionale Cipro. Crocevia delle civiltà, allestita nelle Sale Chiablese, al costo straordinario di 10 Euro.

ALTRI EVENTI & NEWS


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS