Capodanno 2012 a Torino

Dal 31 dicembre 2011 al 01 gennaio 2012

Torino ricca di eventi per il tuo capodanno!

– Torino saluta l’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con una grande festa in piazza , attesa per sabato 31 dicembre, affidata a uno dei più illustri interpreti della nostra canzone, riconosciuto in tutto il mondo quale autentico ambasciatore della musica e della cultura italiana: Renzo Arbore con la sua Orchestra.

– Al Palaolimpico di Torino sabato 31 dicembre con il grande evento organizzato e prodotto da Ede Eventiduemila Entertainment con la collaborazione di Starcom Events e con Radio GRP Media Partner. Una serata speciale e unica, in una location d’eccezione come il Palaolimpico di Corso Sebastopoli, dove troveranno spazio diverse forme di intrattenimento per riunire famiglie e amici di tutte le età,area bimbi con animatori e la colorata allegria di tanti gonfiabili per giocare per tutta la sera!

Inoltre per cominciare piacevolmente l’ inizio dell’ anno segnaliamo “Capodanno on ice” domenica 1° Gennaio alle ore 18.00 presso il Palavela. Le stelle del pattinaggio internazionale, che da anni ormai prediligono il Palavela per le loro esibizioni, pattineranno sulla musica di un’orchestra dal vivo. I loro numeri, che incantano sempre il pubblico del Palavela, si alterneranno alle evoluzioni di veri e propri acrobati che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Lo spettacolo sarà inoltre animato dalla presenza di un comico della scuderia Mediaset e verranno proposti specifici intrattenimenti per fare divertire i più piccoli. L’intera serata sarà presentata dalla torinese Cristina Chiabotto.

Cosa aspetti? Contattaci per richiedere le vantaggiose promozioni a te riservate e trascorrere un’ indimenticabile inizio dell’ anno presso l’ Hotel Montevecchio!